Seguici su

Cerca nel sito

Allarme caduta alberi a Gaeta, chiuso al traffico parte del Lungomare Caboto

Due pini, ieri, a Gaeta, zona Serapo, si sono abbattuti su 2 auto parcheggiate lì vicino. Fortunatamente, non si sono registrati feriti.

Gaeta – Pare destinata a non fermarsi l’allarme caduta alberi che era partito, qualche settimana fa, da Villa delle Sirene, a Gaeta (Leggi qui).

Nella mattinata di ieri, infatti, a Serapo, due pini si sono abbattuti su di due auto parcheggiate lì vicino. La caduta probabilmente è dovuta alla scarsa manutenzione, oltre che al forte vento che ieri ha colpito la città.

Fortunatamente, anche se uno dei due, cadendo, ha reciso un tubo del gas, non si sono registrati feriti – a quell’ora, nel piazzale, non vi era nessuno.-

Come se non bastasse, ieri sera, proprio a causa del pericolo causato dalla possibile caduta dei pini, è stato chiuso parte del Lungomare Caboto – all’altezza della rotonda di Calegna.-

Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento cittadino. Il tratto di Lungomare coinvolto nella misura preventiva sarà riaperto non appena sarà nuovamente garantita l’incolumità pubblica.

(Il Faro on line)