Seguici su

Cerca nel sito

Ostia, paura in via Pietri: un pugno in testa per rubarle la borsa

Per l'uomo prima il trattamento sanitario obbligatorio, poi la denuncia per tentata rapina.

Più informazioni su

Ostia – L’ha colpita con un pugno per rubarle la borsa. E’ accaduto tutto in pochi minuti, in via Desiderato Pietri: un 53enne, di origine tedesca, si è avvicinato alla donna per strapparle la borsa e, nel tentativo di rapinarla, l’ha colpita con un pugno alla nuca.  L’arrivo di alcuni passanti l’ha fatto desistere e fuggire, facendo perdere le proprie tracce.

Le indagini immediatamente avviate dai Carabinieri intervenuti hanno consentito di individuare e denunciare il malfattore; l’uomo, a causa della sua condotta aggressiva anche nei confronti dei militari, è stato trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale “Giovan Battista Grassi” di Ostia e sottoposto al trattamento sanitario obbligatorio. Su di lui pende una denuncia per tentata rapina.

La zona tra il secondo ed il terzo cavalcavia si conferma ad alto rischio di rapina. Dopo le vicende legate a Joe Cappuccio qui descritte, stanno tornando a ripetersi casi di furto con violenza consumati in strada. L’episodio risolto brillantemente dai carabinieri, infatti, è avvenuto a poche ore di distanza e a una manciata di metri da questo altro grave fatto.

Più informazioni su