Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Covid-19, ad Ardea in poche ore 1500 controlli e 6 denunciati

21 marzo 2020 | 15:48
Share0
Covid-19, ad Ardea in poche ore 1500 controlli e 6 denunciati

Il Comandante Sergio Ierace è sul campo insieme ai suoi operatori e nel corso dei controlli sono stati donati alla Polizia Locale, posta ai varchi, guanti e sanitizzanti dai cittadini.

Ardea – Dopo l’ordinanza firmata dal Sindaco nella giornata di ieri (leggi qui) si sono intensificati i controlli della Polizia Locale di Ardea nel territorio. Il Comandante Sergio Ierace è sul campo insieme ai suoi operatori e nel corso dei controlli sono stati donati alla Polizia Locale, posta ai varchi, guanti e sanitizzanti dai cittadini.

Inoltre la Croce Rossa Italiana e i Caschi Bianchi di Via Laurentina sono intervenuti a sostegno di alcune persone che hanno avuto dei malori mentre erano in fila ai supermercati della zona.

Nella sola mattinata di oggi oltre 1500 controlli sono stati eseguiti dai vigili e 6 le denuncie effettuate. L’attività proseguirà anche nel corso del pomeriggio, insieme alla Polizia di Stato di Anzio e ai Carabinieri della Tenenza di Tor San Lorenzo per il territorio di Ardea.

Ai controlli hanno partecipato anche gli associati della Cri con i termoscanner, gli impiegati dell’Ufficio Tecnico e gli associati di Nereo.

(Il Faro online)