Il fatto |
Cronaca Locale
/

Coronavirus, la comunità “Chiesa di Fondi” continua la distribuzione di mascherine

21 aprile 2020 | 16:01
Share0
Coronavirus, la comunità “Chiesa di Fondi” continua la distribuzione di mascherine

Nei giorni scorsi, la comunità Chiesa di Fondi ha distribuito gratuitamente altre 2000 mascherine.

Fondi – Continua la distribuzione di dispositivi protettivi nella città di Fondi. La comunità cristiana “Chiesa di Fondi”, infatti, dopo le prime 1.500 mascherine donate al personale dell’ospedale San Giovanni di Dio (leggi qui) e alla città (leggi qui), ha promosso altri due appuntamenti presso i supermercati Eurospin e Conad in Via Francesco Evangelista a Fondi, che hanno permesso ai fondani di ricevere altre 2.000 mascherine protettive.

“Ci teniamo – fa sapere Andrea Tagliavento, responsabile di “Chiesa di Fondi” –  che le persone capiscano che la nostra realtà è decisamente a stretto contatto con i bisogni della città. Per quanto possibile cerchiamo di rispondere alle esigenze di ognuno e poco ci importa se dobbiamo personalmente privarci di qualcosa.

Sappiamo per certo che qualcuno ha già rivalutato il proprio pensiero riguardo il concetto di Chiesa e di questo ne siamo veramente felici. Le persone che si sono avvicinate a noi – conclude Tagliavento-, lo hanno fatto perché hanno trovato un ambiente cristiano sincero, semplice e molto pratico. Proprio come è stato Gesù.”

“Chiesa di Fondi” infine, rende noto che nei prossimi giorni riuscirà nuovamente a reperire altre mascherine da donare e che utilizzerà il solito metodo di distribuzione fuori dai supermercati.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fondi