La novità |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, Augello: “Dal 28 aprile raccolta gratuita degli ingombranti a domicilio”

28 aprile 2020 | 06:20
Share0
Ladispoli, Augello: “Dal 28 aprile raccolta gratuita degli ingombranti a domicilio”

“Non appena potremo riaprire l’isola ecologica sia gli ingombranti che gli sfalci e le potature si potranno conferire anche in via degli Aironi”

Ladispoli – Il consigliere delegato al servizio di igiene urbana, Carmelo Augello, rende noto che da oggi, 28 aprile, prende il via la raccolta gratuita a domicilio dei rifiuti ingombranti.

“Questo servizio – ha commentato Augello – si va ad aggiungere alla raccolta, sempre gratuita e a domicilio, degli sfalci e delle potature in vigore da alcuni giorni (leggi qui). Per ottenere la raccolta degli ingombranti è indispensabile contattare il numero verde 800598114 in funzione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 14:00. Ovviamente non appena potremo riaprire l’isola ecologica sia gli ingombranti che gli sfalci e le potature si potranno conferire anche in via degli Aironi”.

Si potranno consegnare:

– Ingombranti (mobili, cucine, letti, materassi);
– Raee (lavatrici, frigoriferi, condizionatori, congelatori, scaldabagni, pc, tv, monitor, radio, componenti elettrici e elettronici);
– Inerti (mattoni, mattonelle, calcinacci, tegole, lastre in cemento, sanitari in ceramica privi del materiali metallici).

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli