Seguici su

Cerca nel sito

Coronavirus, Federico Fashion Style positivo al test: l’annuncio su Instagram

"Ho la febbre, sintomi un po' strani, un po' di spossatezza, mi gira tanto la testa, ma è superabile. Sono a casa in isolamento assoluto"

Roma - "Ragazzi voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me… Ho contratto il Covid-19, ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna anche se lì avevo fatto il test ed era negativo, a Roma ho fatto il tampone ed è risultato positivo! Sono a casa in assoluto isolamento ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi!".

A dare l’annuncio ai suoi followers è Federico Fashion Style, che sceglie Instagram per comunicare quanto gli è accaduto. Il 29enne parrucchiere delle vip, protagonista del programma di Real Time "Il Salone delle Meraviglie", spiega meglio i fatti in una delle sue stories: "Non sono sparito da due giorni ma sono tornato a Roma dopo le vacanze in Sardegna e come sapevate avevo fatto il test sierologico ed era negativo. Ma siccome non mi sentivo molto bene e allora ho deciso di fare il tampone ed è risultato positivo".

L’hairstylist descrive i sintomi che avverte: "Ho la febbre, sintomi un po' strani, un po' di spossatezza, mi gira tanto la testa, ma è superabile. Sono a casa in isolamento assoluto".

Federico Lauri, questo il vero nome dell’hairstylist, da poi un consiglio ai suoi followers: "Mi raccomando ragazzi per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! È importante per la vostra e la salute degli altri! Vi tengo aggiornati!".

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana