La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Il Consiglio Comunale di Anzio condanna politicamente l’intimidazione a Giannino

25 novembre 2020 | 14:00
Share0
Il Consiglio Comunale di Anzio condanna politicamente l’intimidazione a Giannino

“Simili atti intimidatori hanno come unico scopo quello di impedire il normale svolgimento delle attività politico- amministrative”

Anzio –  “Condanniamo politicamente l’atto inquietante nei confronti della Consigliera Comunale Giannino (leggi qui), di venerdì 20 novembre 2020, alla quale viene estesa unanime solidarietà del Consiglio tutto”. A dichiararlo in una nota stampa, è il Consiglio Comunale della Città di Anzio.

“Il Consiglio esprime ferma condanna – prosegue – e respinge con forza la possibilità che la Città venga infangata da simili atti intimidatori, che hanno come unico scopo quello di impedire il normale svolgimento delle attività politico- amministrative. Chiede con forza alle Istituzioni preposte di individuare i responsabili dell’atto”.

“Inoltre, – conclude il Consiglio – invita il Presidente del Consiglio Comunale ad inviare il presente ordine del giorno al Ministero dell’interno, alla Prefettura di Roma, alla Procura competente e a tutte le forze dell’ordine del territorio”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Anzio