Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Focene ancora allagata, rabbia nel quartiere foto

Ad allagarsi è via delle Patelle, dove questa mattina i residenti si sono svegliati con la strada piena d'acqua

Fiumicino – Prima le mareggiate, poi i guasti tecnici: l’acqua invade ancora Focene. Questa volta, ad allagarsi è via delle Patelle, dove i residenti questa mattina, 30 gennaio 2021, si sono risvegliati con la strada piena d’acqua.

L’acqua è arrivata fino ai cancelli delle abitazioni, creando disagi. Sul posto è intervenuta Acea e sono in corso aggiornamenti sulle cause, ma si presume che il disagio sia dovuto ad un guasto ad una conduttura.  Nelle case dei residenti l’acqua è stata completamente staccata. La zona di via delle Patelle interessata dal guasto è momentaneamente chiusa al transito dei veicoli.

Non è la prima volta che a Focene si registrano disagi di questo tipo: nel corso dell’inverno, le innumerevoli mareggiate e le forti piogge, hanno creato non poche difficoltà ai residenti, soprattutto nella zona di Mare Nostrum (leggi qui) che da sempre deve fare i conti con queste criticità. Non sono una novità nemmeno i guasti tecnici, che aumentano il malessere all’interno dei quartieri: i cittadini di Focene sono stanchi di essere sommersi dall’acqua, per un motivo o per un altro. La loro pazienza è giunta al limite.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino