Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Aranova, arriva la luce nel sottopasso che attraversa l’Aurelia

Tecnici dell'Anas al lavoro per installare il sistema di illuminazione. Vona e Calcaterra: "Un ulteriore passo per la sicurezza dei cittadini"

Fiumicino – “In questo momento, una squadra di Anas sta installando l’illuminazione nel sottopasso che attraversa l’Aurelia”. Lo fanno sapere, in una nota, il capogruppo del Pd Stefano Calcaterra e la presidente del Consiglio Alessandra Vona.

“Da tempo, come consiglieri che vivono ad Aranova – proseguono – avevamo chiesto questo intervento che migliora di gran luna la fruizione del sottopasso. Ringraziamo il sindaco che si è fatto portavoce presso Anas perché si compisse questo ulteriore passo per la sicurezza delle cittadine e dei cittadini che vivono in quest’area del territorio e che usano spesso quel sottopassaggio”.

“Un altro intervento che alzerà la qualità della vita nella nostra località – concludono – e che, non a caso, si realizza in contemporanea ai lavori per il nuovo svincolo: un passo alla volta, con caparbietà e costanza, stiamo procedendo nella giusta direzione”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino