La Polemica |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, liquami al Villaggio Azzurro: la Lega tuona contro la Maggioranza

12 gennaio 2022 | 17:01
Share0
Fiumicino, liquami al Villaggio Azzurro: la Lega tuona contro la Maggioranza

Poggio e D’Intino: “La Maggioranza è chiamata a risolvere i problemi, non a denunciarli. Per quello bastano i cittadini”

Fiumicino – “Finalmente anche la Maggioranza, tornata tra di noi per la campagna elettorale, si accorge delle criticità del Villaggio Azzurro (leggi qui). Problematiche peraltro abbondantemente segnalate dalla Lega in più circostanze. Quello che fa imbestialire è che invece di risolverle oggi la Maggioranza sollevi queste criticità. A questo punto non si capisce che siano stati scelti a fare assessori e consiglieri comunali di maggioranza”.

E’ quanto si legge in una nota a firma dei consiglieri di opposizione Federica Poggio e Vincenzo D’Intino, della Lega-Salvini Premier Fiumicino, che aggiungono: Non si capisce che ruolo abbiano. Ma soprattutto non si capisce che senso abbia denunciare tutto questo visto che sono stati chiamati a sistemare le cose, se non palesare la loro inadeguatezza e i loro fallimenti. E con loro quelli di una Regione, amica e dello stesso colore, totalmente assente. Questa sbilenca presa di posizione sul Villaggio Azzurro non è altro che un buffo e a suo modo arrogante tentativo di buttarla in caciara. Come se dall’altra parte ci fosse gente pronta a ‘bersi’ qualsiasi cosa le venga detta”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.