il fatto |
Interni
/

Ncc, licenze rilasciate a Modica, ma lavoravano a Roma. Anar: “La giustizia è lenta ma inesorabile”

25 marzo 2022 | 10:34
Share0
Ncc, licenze rilasciate a Modica, ma lavoravano a Roma. Anar: “La giustizia è lenta ma inesorabile”

“Noi di Anar non siamo moltissimi, ma abbiamo la perseveranza. Ci costituiremo anche in questo caso con il nostro legale”

“L’avevamo anticipato pochi giorni fa che nelle prossime settimane il settore Ncc sarebbe stato scosso da grandi scandali (leggi qui), non casi isolati ma ‘sistema’ fraudolento”. E’ quanto dichiara Anar, l’Associazione Nazionale Autonoleggiatori Riuniti in merito alla conclusione di una lunga indagine condotta dalla polizia locale di Modica che ha deferito all’Autorità Giudiziaria cinque titolari di licenza Ncc, i quali operavano a Roma senza fare mai rientro nelle autorimesse indicate nella documentazione presentata, ovvero a Modica.

“Era Gennaio del 2021 – si legge nel post – quando Anar denunciava all’allora Comandante del GPIT Maurizio Sozi la presenza stabile di alcune vetture siciliane (tra cui 4 vetture di Modica) a Roma a danno degli operatori regolari. La giustizia è lenta ma inesorabile, e chi ci parlava di castelli di sabbia e teoremi artefatti dovrebbe smetterla con le bugie”.

“Noi di Anar non siamo moltissimi, – concludono – non abbiamo grandi disponibilità economiche e non abbiamo nemmeno laureati nelle nostre file, ma abbiamo qualcosa che gli altri non hanno: la perseveranza.  Ci costituiremo anche in questo caso con il nostro legale Avv. Arturo Grasso”.
(Il Faro online)