La Polemica |
Cronaca Locale
/

San Felice Circeo, la candidata Di Cosimo replica a Petrucci: “Illazioni stucchevoli”

5 giugno 2022 | 10:38
Share0
San Felice Circeo, la candidata Di Cosimo replica a Petrucci: “Illazioni stucchevoli”

Di Cosimo risponde alla sua avversaria: “Sarebbe stato bello capire, visto che non è chiaro, quali strumenti e strategie amministrative avrebbe messo in campo”

San Felice Circeo – “Prendo atto dell’attacco personale e delle stucchevoli illazioni utilizzate per non aderire ad una proposta di confronto pubblico dove al centro del dibattito ci sarebbero stati i temi del territorio e il suo sviluppo”.

Così la candidata Monia Di Cosimo replica alle parole con cui l’avversaria Rita Petrucci aveva rifiutato un confronto con lei (leggi qui).

“Ho riletto con attenzione le sue esternazioni – spiega Di Cosimo – e non mi pare di comprendere in queste affermazioni un suo modo di porsi e dialogare. Sarebbe stato bello capire, visto che non è chiaro, quali strumenti e strategie amministrative avrebbe messo in campo per amministrare la città. Prendo atto del diniego al confronto pubblico e non posso che esprimere il mio rammarico per un esercizio di pubblico confronto che avrebbe fatto bene, laddove ci fossero stati, agli eventuali elettori che non hanno ancora scelto quale proposta amministrativa votare.

“Stante comunque i dubbi espressi con la sua replica alla richiesta di confronto – conclude la candidata -, confermo la mia disponibilità a chiarire pubblicamente i dubbi e le perplessità che ha posto”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di San Felice Circeo
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di San Felice Circeo, clicca su questo link