Il Fatto

Diedero fuoco a uno stabilimento balneare a Sabaudia: 4 persone in manette

10 ottobre 2022 | 17:00
Share0

Vicino ai resti dello stabilimento, incendiato a gennaio, era stata trovata una bottiglia contenente residui di liquido infiammabile. Secondo gli inquirenti era stata usata da due giovani del posto per appiccare le fiamme in cambio di un compenso di 500 euro

Sabaudia – Due uomini e due donne di Sabaudia sono stati arrestati questa mattina per il rogo che, nello scorso gennaio, aveva distrutto lo stabilimento ’Dune 31.5’ (leggi qui). Le indagini condotte dai carabinieri – delle quali sono titolari il procuratore aggiunto di Latina Carlo Lasperanza e del pm Daria Monsurrò – avrebbero appurato come l’incendio fosse stato commissionato dai titolari di una concessione per noleggio di sdraio e ombrelloni, già chiusa a seguito di ripetute violazioni accertate dalla Forestale del Parco di Fogliano e recentemente riaperta in un’altra località del lungomare.

Vicino ai resti dello stabilimento era stata infatti trovata una bottiglia contenente residui di liquido infiammabile, che era stata usata da due giovani del posto per appiccare le fiamme, in cambio di un compenso di 500 euro. Per i presunti mandanti del delitto sono quindi scattati gli arresti domiciliari, mentre i presunti esecutori materiali sono stati portati in carcere, a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Latina.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sabaudia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sabaudia, clicca su questo link