il fatto

“Fratellì”, il rapper di nuovo nei guai con la giustizia per aver fatto la spesa a Fiumicino

18 ottobre 2022 | 10:13
Share0
“Fratellì”, il rapper di nuovo nei guai con la giustizia per aver fatto la spesa a Fiumicino

Il rapper va a fare la spesa a Parco Da Vinci ed è ancora una volta alle prese con la giustizia

Fiumicino – Esce per fare la spesa, ma viola l’obbligo di dimora e sono di nuovo guai: Algero Corretini, nome d’arte 1727 Wrldstar, rapper e influencer, conosciuto grazie ad un video in cui andava a sbattere con la sua auto contro un muro dicendo “Ho preso il muro Fratellì”, diventato poi virale sui social, è ancora una volta alle prese con la giustizia perché è uscito da Roma. Fratellì, infatti, aveva l’autorizzazione di muoversi solo all’interno del territorio della Capitale, ma è stato sorpreso a fare la spesa nel Comune di Fiumicino.

Il supermercato prescelto si trova al Centro Commerciale Parco da Vinci e Fratellì, vivendo a Piana del Sole, periferia sud di Roma, recandosi lì avrebbe sconfinato venendo meno alla misura di prevenzione dell’obbligo di dimora. La violazione, consistente nello sconfinamento di 1 chilometro, è stata immortalata dal sistema di videosorveglianza all’interno del supermercato. Ora il rapper si è dovuto presentare in tribunale, a Piazzale Clodio, per difendersi da un eventuale aggravamento della misura restrittiva già disposta nei suoi confronti.

Il giudice perdona il rapper “fratellì” per aver fatto la spesa a Fiumicino: “Non ha sconfinato”

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link