la protesta

Disastro Roma-Lido: l’opposizione occupa l’Aula del X Municipio e scrive un esposto al Prefetto

24 novembre 2022 | 15:41
Share0
Disastro Roma-Lido: l’opposizione occupa l’Aula del X Municipio e scrive un esposto al Prefetto

Aula del X Municipio occupata: “Ormai quello della linea non è più solo un problema di trasporto, ma un dramma sociale e di ordine pubblico”

Ostia – “Abbiamo fermato i lavori del Consiglio del Municipio X e occupato l’Aula ‘Massimo Di Somma’ con tutte le forze di opposizione. Dopo il disastro della RomaLido di ieri sentiamo il dovere di dare voce alla nostra cittadinanza umiliata e abbandonata e sarebbe fuori dal mondo parlare d’altro. Ormai quello della linea non è più solo un problema di trasporto, ma un dramma sociale e di ordine pubblico. Per questo abbiamo scritto una lettera esposto al Prefetto di Roma, perché ciò che è accaduto ieri (leggi qui) potrebbe capitare ogni giorno, con Cotral che non è stata neanche in grado di programmare navette sostitutive per tempo e di dare informazioni ai pendolari. Chiediamo risposte qui e ora, che per ora non arrivano e per questo resteremo in occupazione fino a fine Consiglio”. Così, in una nota, i capigruppo dei partiti di opposizione del Municipio X, Andrea Bozzi (Lista Calenda), Alessandro Ieva (m5s), Monica Picca (Lega), Giuseppe Conforzi (Fdi), Alessandro Aguzzetti (Gruppo misto).

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link