il fatto

Ardea sempre più “terra di nessuno”: ennesimo furto con scasso a Tor San Lorenzo

7 dicembre 2022 | 18:25
Share0
Ardea sempre più “terra di nessuno”: ennesimo furto con scasso a Tor San Lorenzo

Commercianti intimoriti e cittadini che non si sentono al sicuro: la situazione sta diventando sempre più critica

Ardea – Anche questa notte a Tor San Lorenzo, frazione di Ardea, è stato perpetrato l’ennesimo furto con scasso. A farne le spese, un noto supermercato della zona, sempre più in quest’ultimi tempi considerata ormai terra di nessuno. Scassinata la cassaforte asportati i soldi, nella fuga i ladri hanno abbandonato le attrezzature da taglio.

Ardea sembra sempre più in balia della delinquenza, sembra che non passi notte che non accada qualcosa. Solo qualche giorno fa, l’ennesimo furto (leggi qui). Chi deve garantire il sonno tranquillo ai cittadini? Intanto, i commercianti sono intimoriti di quanto sta accadendo, furti e rapine in casa o alle poste, inseguimenti di finti “agenti” che fermano le auto con pistole in mano e che, spacciandosi abusivamente per tutori dell’ordine, si fanno consegnare i soldi che hanno indosso. La situazione sembra stia diventando sempre più critica, tanto da interessare senatori della Repubblica come Bruno Astorre politico legato ad Ardea che ha già presentato su richiesta di una vittima, un’interrogazione parlamentare a risposta scritta.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui