Roma, strage in una riunione di condominio: “Così mi sono salvata”

11 dicembre 2022 | 14:03
Share0
Roma, strage in una riunione di condominio: “Così mi sono salvata”

“Era conosciuto da tutti, era un consorziato e in passato aveva fatto minacce verbali”

Roma – “Era conosciuto da tutti, era un consorziato e in passato aveva fatto minacce verbali”. E’ la testimonianza di una donna presente alla riunione di un consorzio di condominio a Fidene nel corso del quale un uomo ha sparato uccidendo tre donne e ferendone altre quattro. L’uomo di 57 anni e’ stato fermato.

E’ entrato e ha sparato contro il consiglio di amministrazione del consorzio. L’arma si è inceppata ad un certo punto ed è stato bloccato da alcuni consorziati che hanno anche sbloccato la porta. Io mi sono salvata perché – ha detto la donna ancora sotto choc – mi sono messa sotto il tavolo e sono riuscita ad uscire a carponi dalla sala”. (Fonte: Adnkronos, foto adnkronos.com)

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link