Il Fatto

Sparatoria alla riunione di condominio, Civitavecchia piange Nicoletta Golisano

12 dicembre 2022 | 13:26
Share0
Sparatoria alla riunione di condominio, Civitavecchia piange Nicoletta Golisano

Nella sparatoria a Fidene è morta una civitavecchiese: in Consiglio comunale un minuto di silenzio

Civitavecchia – “Una tragedia che ci lascia sgomenti. Tre vite spezzate, oltre ai feriti, e famiglie nella disperazione alle quali ci stringiamo con tutto il nostro affetto”. Queste le parole del sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco, dopo il minuto di silenzio con il quale il Consiglio comunale ha onorato le vittime del folle gesto di ieri a Roma (leggi qui). “Ricorderemo degnamente anche la nostra concittadina Nicoletta Golisano”, ha proseguito Tedesco riferendosi alla civitavecchiese uccisa nella sparatoria.

Nella stessa mattinata il Consiglio comunale ha approvato all’unanimità la mozione sulle violenze in Iran presentata da tutti i gruppi consiliari e la mozione per l’intitolazione alla memoria della cantante civitavecchiese Lorena Scaccia della via al fianco del Teatro Traiano, presentata dalla presidente del Consiglio comunale Emanuela Mari.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM.  Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia, clicca su questo link