Funerali Benedetto XVI: Atac aumenta bus e metro per raggiungere il Vaticano. Tutte le info

3 gennaio 2023 | 14:56
Share0
Funerali Benedetto XVI: Atac aumenta bus e metro per raggiungere il Vaticano. Tutte le info

Da oggi e fino al 5 gennaio più treni sulla metro e più bus per raggiungere San Pietro: tutte le novità

Roma – A partire da oggi, 3 gennaio 2023,e fino ai funerali del Papa Emerito Benedetto XVI del 5 gennaio 2023 (leggi qui), Atac potenzia il servizio metro e di superficie per favorire l’afflusso dei fedeli in Vaticano.

Lo fa sapere la stessa municipalizzata, precisando che sulla metropolitana linea A aumenta il numero dei treni in servizio rispetto alla normale programmazione.Per quanto riguarda le linee bus 64 e 40, che collegano Termini e San Pietro e Termini con Borgo Sant’Angelo, aumenta il numero dei bus in servizio

Nel giorno dei funerali di Ratzinger, nei nodi di Anagnina, Laurentina, Termini e Ottaviano, sarà aumentata la presenza di personale Atac per fornire assistenza a romani e pellegrini.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link