L'intervento

Tpl a Fiumicino, il Comune paga ancora gli stipendi. Catini e Onorati: “Situazione assurda”

10 gennaio 2023 | 15:35
Share0
Tpl a Fiumicino, il Comune paga ancora gli stipendi. Catini e Onorati: “Situazione assurda”

“L’Amministrazione chiarisca come intenda procedere nei confronti della ditta che sembra risulti ormai inadempiente da troppo tempo”

Fiumicino – “Tra manifestazioni e denunce finalmente i lavoratori del Tpl hanno lo stipendio pagato ma a pagarlo non è la ditta che fornisce il servizio bensì il Comune di Fiumicino. Stiamo parlando di una situazione che va avanti da più di un anno ormai e non credo possa andare avanti ad oltranza”. Così, in una nota stampa Massimiliano Catini e Giovanna Onorati, esponenti di Azione Fiumicino.

“Quello che ci interessa capire – proseguono – è come l’Amministrazione intenda procedere nei confronti della ditta che sembra risulti ormai inadempiente da troppo tempo. Possiamo capire il periodo Covid e il giusto sostegno per questo da parte dell’Ente, ma ad oggi la situazione diventa assurda ed una soluzione va assolutamente trovata, anche perché grava sulle tasche dei cittadini, che spesso non riescono ad usufruire del servizio per l’alto numero di corse che saltano”.

“Pertanto, ci troviamo di nuovo a chiedere quali siano le intenzioni di questa Amministrazione rispetto al prossimo futuro. Attendiamo, inoltre, ancora una risposta ufficiale in merito alle multe dei Velox su via Coccia di Morto (leggi qui), per capire se sarà la Fiumicino Tributi a scrivere agli utenti che in tale periodo hanno ricevuta la multa o se gli stessi dovranno fare ricorso sulla base delle dichiarazioni rilasciate dal Comandante Carola”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link