il fatto

Incidente mortale sulla via Ostiense: morto un ragazzo di 31 anni

13 gennaio 2023 | 09:28
Share0
Incidente mortale sulla via Ostiense: morto un ragazzo di 31 anni

E’ successo all’altezza di via di Malafede. La strada è ancora chiusa

Ostia – Incidente mortale sulla via Ostiense, chiusa dalle prime ore dell’alba. A perdere la vita, un ragazzo di 31 anni.
Il giovane era a bordo di uno scooter che, per ragioni ancora da chiarire, si è scontrato con un’auto, una Opel Meriva con alla guida una ragazza di 28 anni. Il sinistro è avvenuto alle sei e mezza di oggi, venerdì 13 gennaio, all’altezza dello svincolo per via di Malafede, in direzione Roma.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e gli agenti della polizia locale del X gruppo Mare, che hanno chiuso la strada per effettuare i rilievi, con gravi ripercussioni sul traffico verso Roma. Soltanto ieri un altro ragazzo, di 21 anni, aveva perso la vita dopo essere stato investito, in una dinamica ancora da chiarire, sulla via del Mare da un bus Atac non in servizio (leggi qui).

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link