Il Fatto

Sabato di paura in via di Castel Porziano: spari in strada, feriti un uomo e una donna

11 febbraio 2023 | 20:56
Share0
Sabato di paura in via di Castel Porziano: spari in strada, feriti un uomo e una donna

I due sono rimasti feriti mentre erano in auto vicino al ristorante di famiglia

Ostia – Un’altra serata di violenza e paura sul litorale romano, più precisamente nel territorio del X Municipio, già teatro di sparatorie e omicidi negli ultimi giorni (leggi qui). Due persone, un uomo e una donna, sono rimasti feriti dopo una sparatoria avvenuta all’Infernetto. Al momento i due al Grassi di Ostia. La sparatoria è avvenuta in via di Castel Porziano e sono stati feriti di striscio mentre erano in macchina. Sulla vicenda indagano gli agenti della Polizia di Stato. L’uomo e la donna sono arrivati alle 18.30 al Grassi: sono stati proprio loro a raccontare di essere stati feriti mentre erano in auto vicino al ristorante di famiglia mentre erano in auto.

Dai primi riscontri sembrerebbe che l’uomo ferito sia un ex affiliato alla Camorra, uscito da poco dopo aver scontato vent’anni di carcere per un omicidio. Lui è stato colpito alla pancia e a un piede, mentre la moglie sopra le gambe. In macchina con loro anche il figlio, che ha meno di un anno. Ma i proiettili non lo hanno raggiunto ed è rimasto illeso. A sparare due uomini a bordo di uno scooter.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link