Roma, è morto il sottufficiale dell’Esercito preso a calci e pugni in strada a Centocelle

12 febbraio 2023 | 18:31
Share0
Roma, è morto il sottufficiale dell’Esercito preso a calci e pugni in strada a Centocelle

Le condizioni della vittima, trasportata con urgenza al Policlinico Umberto I, erano apparse da subito gravissime

Roma – E’ morto il militare aggredito in strada a Centocelle (leggi qui). Il caporal maggiore dell’esercito, preso a calci e a pugni nella notte tra venerdì e sabato, è stato ritrovato privo di conoscenza all’angolo tra via dei Sesami e viale Palmiro Togliatti nel quartiere di Centocelle a Roma. Le condizioni della vittima, trasportata con urgenza al Policlinico Umberto I, erano apparse da subito gravissime. Sull’identità degli aggressori e sul movente lavorano ancora i poliziotti della squadra mobile, che stanno anche tentando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Non si esclude nessuna pista: forse un’aggressione a scopo di rapina, o una lite tra i due. Quest’ultima, comunque, sembra essere l’ipotesi più accreditata al momento. Come da prassi, sono state acquisite le immagini delle telecamere presenti in zona, un’area a ridosso del parco Madre Teresa di Calcutta che già in passato ha fatto da sfondo a numerose segnalazioni da parte dei residenti, per la presenza, fino a tarda notte, di malviventi e prostitute che, a detta degli stessi, turbano il quieto vivere.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link