Coppa Italia A2 di Judo, il Fitness Club Nuova Florida conquista la classifica per società al femminile

1 marzo 2023 | 11:08
Share0
Coppa Italia A2 di Judo, il Fitness Club Nuova Florida conquista la classifica per società al femminile

Gianluca Ferro: “Complimenti alle mie giovanissime campionesse”

Ostia – “Siamo molto contenti dei risultati che abbiamo ottenuto –ha detto Gianluca Ferro, coach del Fitness Club Nuova Florida vincitore della classifica per società femminile– avevamo quattro atlete in gara ed abbiamo conquistato due medaglie d’oro con Venditto nei 57 kg, Massimetti nei 52 kg e due di bronzo con Tombolini nei 57 kg, Slimani nei 63 kg, che ci hanno permesso di vincere il titolo nella classifica femminile. Ma sono io che faccio i complimenti a loro, anche perchè sono tutte giovanissime”.

È stato il Fitness Club Nuova Florida infatti, il club che si è imposto nettamente nella classifica femminile per società della Coppa Italia A2 di Judo terminata nel PalaPellicone a Ostia, precedendo di dieci punti l’Akiyama Settimo Torinese e, al terzo posto, l’Accademia Torino.

Queste le vincitrici della Coppa Italia A2 2023: Giulia Ghiglione (Akiyama Settimo Torinese-48), Gaia Massimetti (Nuova Florida-52), Aurelia Venditto (Nuova Florida-57), Savita Russo (Koizumi Scicli-63), Claudia Sperotti (Equipe Judo Caldogno-70), Eleonora Giusti (Hidenobu Yano Modena-78), Francesca Roitero (Skorpion Pordenone-+78). (fijlkam.it)(foto@fijlkam)

https://linktr.ee/ilfaroonline

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link