LA DICHIARAZIONE

Impalcatura crolla e colpisce un anziano. Arcamone e Di Matteo: “Il 15 marzo Commissione congiunta”

8 marzo 2023 | 18:11
Share0
Impalcatura crolla e colpisce un anziano. Arcamone e Di Matteo: “Il 15 marzo Commissione congiunta”

Arcamone e Di Matteo: “Siamo profondamente indignati per quanto accaduto. La ditta metta in sicurezza l’impalcatura”

Ostia – “Siamo profondamente indignati per quanto accaduto stamattina in Via Umberto Cagni, all’altezza del civico 28A, a Ostia, dove un’impalcatura è crollata colpendo un anziano disabile che transitava al momento proprio in quel punto“. E’ quanto si legge in una nota stampa di Leonardo Di Matteo, presidente della Commissione Lavori Pubblici, e Mirella Arcamone, presidente della Commissione Politiche Sociali e Abitative, dopo che un’impalcatura è crollata ed ha colpito un 77enne.  (leggi qui)

“Abbiamo immediatamente scritto all’Assessorato Patrimonio e Politiche di Roma Capitale e al Dipartimento di riferimento perché intervenga sulla ditta responsabile del cantiere affiché ripristini e metta in sicurezza l’impalcatura in questione” aggiungono.

Mercoledì 15 Marzo alle ore 13.00 – annunciano – convocheremo una Commissione congiunta in cui verranno convocati sia l’Assessorato, il Dipartimento Patrimonio e Politiche Abitative di Roma Capitale che la ditta responsabile del cantiere e del montaggio e della manutenzione delle impalcature per ricostruire l’accaduto ed accertare le responsabilità” concludono.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link