Atp di Montecarlo, Nadal e Alcaraz rinunciano: i messaggi sui social

4 aprile 2023 | 13:50
Share0
Atp di Montecarlo, Nadal e Alcaraz rinunciano: i messaggi sui social

Il torneo si svolgerà dal 9 al 16 aprile senza gli spagnoli

“Ciao a tutti, non sono ancora pronto per competere ai massimi livelli. Non potrò giocare in uno dei tornei più importanti della mia carriera, Montecarlo”.

Con un messaggio sui social il campione del tennis spagnolo Rafa Nadal annuncia il forfait al torneo del Principato che apre come di consueto la stagione dei grandi eventi della racchetta sulla terra battuta.

“Non sono ancora nelle condizioni di giocare con le massime garanzie e – aggiunge – continuo il mio percorso di preparazione, sperando di tornare presto”.

Dopo Rafa Nadal anche il n.2 del mondo Carlos Alcaraz annuncia il suo forfait al torneo di Montecarlo, il primo Masters 1000 della stagione sulla terra rossa, in programma dal 9 al 16 aprile.

“Dopo l’ultimo match sono uscito con dei problemi fisici e la visita con il mio dottore ha confermato che non sarò in grado di partire per Montecarlo per iniziare la stagione sulla terra”, ha scritto sui social Alcaraz reduce dall’incredibile e dispendiosa semifinale persa contro Jannik Sinner sul cemento della Florida che gli è costata la vetta del ranking e il sogno di completare il Sunshine Double. (Ansa)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link