Verso il voto

Elezioni a Fiumicino, Costanza a Di Genesio Pagliuca: “Accettiamo il confronto pubblico”

7 aprile 2023 | 08:00
Share0
Elezioni a Fiumicino, Costanza a Di Genesio Pagliuca: “Accettiamo il confronto pubblico”

Il candidato sindaco del M5S: “Noi ci siamo, la sfida per il futuro è l’unica alternativa: parliamo di programmi utili ai cittadini, ignorando accordi e accordicchi che hanno allontanato gli elettori dalla vera politica del territorio”

Fiumicino – “Accettiamo il confronto pubblico, Fiumicino deve essere libera dalle zavorre del passato. Fiumicino è ad un bivio: crescere nell’onestà e trasparenza delle idee e dei progetti per la crescita della città oppure tornare indietro di 10 anni”.

Così, in una nota, il candidato sindaco a Fiumicino per il M5S risponde alla sfida lanciata dal candidato dem Ezio Di Genesio Pagliuca (leggi qui), aggiungendo: “Vogliamo parlare di questo, in mezzo alle persone, alla luce del sole in un confronto pubblico. Il MoVimento ha lavorato sempre accanto alle fasce sociali più deboli, a sostegno del comparto della pesca, del commercio e le attività produttive presenti sul territorio. Noi ci siamo, la sfida per il futuro è l’unica alternativa: parliamo di programmi utili ai cittadini, ignorando accordi e accordicchi che hanno allontanato gli elettori dalla vera politica del territorio”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link