Il Fatto

Paura a Fiumicino, 50enne tenta di rapire un bimbo dal giardino di casa: è caccia all’uomo

23 aprile 2023 | 12:35
Share0
Paura a Fiumicino, 50enne tenta di rapire un bimbo dal giardino di casa: è caccia all’uomo

L’uomo, dopo essersi intrufolato nel giardino, ha afferrato un bimbo di 9 anni portandolo fuori per caricarlo in auto. Ma il bimbo ha reagito

Fiumicino – Momenti di paura sul litorale romano, dove un uomo ha fermato la macchina davanti a una villetta in via Arsia, a Fiumicino, e, dopo essersi intrufolato nel giardino, ha afferrato un bimbo di 9 anni portandolo fuori per caricarlo in auto.

Il fatto è accaduto ieri mattina, sabato 22 aprile, alle 10 del mattino. Il piccolo ha avuto però la prontezza di reagire, prendendo a calci l’uomo e riuscendo a rientrare in casa da dove nel frattempo la mamma era uscita a cercarlo. L’uomo, sui 50 anni, è riuscito a fuggire ed è ora ricercato dagli agenti del Commissariato di via Portuense, prontamente intervenuti sul posto.

Secondo quanto si apprende, sono state acquisite anche le immagini di alcune telecamere di sicurezza che potrebbero aver ripreso gli istanti dell’aggressione e la fuga dell’uomo, compresa la targa dell’auto. La Polizia di Stato, oltre a sentire il piccolo ha già ascoltato la madre e sono al vaglio anche dei testimoni: si cerca anche di capire il movente del tentato rapimento e soprattutto se il 50enne a cui si dà la caccia è un conoscente della famiglia o un estraneo. I vicini di casa e gli abitanti della via sembrano però non aver visto o sentito nulla.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link