Il Fatto

Fiumicino, psicosi rapimenti di bambini: segnalazioni sul web ma le forze dell’ordine smentiscono

26 aprile 2023 | 11:31
Share0
Fiumicino, psicosi rapimenti di bambini: segnalazioni sul web ma le forze dell’ordine smentiscono

Su WhatsApp è virale un audio che narra di un altro presunto rapimento con tanto di intervento dei carabinieri. Ma alle forze dell’ordine non risulta nulla

Fiumicino – E’ psicosi rapimento di bambini a Fiumicino. Dopo il caso dello scorso weekend, sulle cui dinamiche stanno indagando gli agenti della Polizia di Stato (leggi qui), ora sul web circolano segnalazioni circa un altro tentato rapimento che sarebbe avvenuto nella giornata del 25 aprile.

Nell’audio, diventato virale su WhatsApp, si senta il racconto secondo cui una coppia “di una certa età” avrebbe tentato di rapire una bambina dalla propria abitazione e di non esserci riuscita poiché la piccola avrebbe reagito urlando e attirando l’attenzione. Sempre secondo l’audio, sul posto sarebbero intervenuti anche i militari dell’Arma “fino a tarda sera”. Gli stessi, interpellati dalla redazione de ilfaroonline.it, hanno smentito l’accaduto.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link