il fatto

Cadavere in spiaggia a Passoscuro, mistero sul ritrovamento del corpo di una donna

1 maggio 2023 | 10:53
Share0
Cadavere in spiaggia a Passoscuro, mistero sul ritrovamento del corpo di una donna

Sul posto è intervenuta la Guardia Costiera, che ha avvisato il magistrato.

Fiumicino – Giallo sul litorale romano, dove nella mattina del 1 maggio, intorno alle sette e mezza a Passoscuro, è stato rinvenuto un cadavere. A trovare il corpo, all’altezza dello stabilimento balneare Amare Holi Beach, in via Ghilarza, è stato un passante che ha allertato le forze dell’ordine.

Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di una donna, quaranta/cinquanta anni, trovata senza vita in spiaggia. Sul posto è intervenuta per prima la Guardia Costiera, che ha avvisato il magistrato. La vittima non aveva con sé documenti.

La donna, a quanto sembra di origine asiatica, era solo scalza, ma per il resto ben vestita, quindi, secondo gli inquirenti non si tratterebbe di una persona senza fissa dimora. Il magistrato ha comunque disposto l’autopsia per capire i motivi del decesso. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Dalle prime indiscrezioni, sembra che la donna avesse delle tumefazioni sul volto. Tuttavia sarà l’autopsia a stabilire se risalgano a prima o dopo il decesso.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link