Il Fatto

Cadavere sulla spiaggia a Passoscuro, identificata la donna. “Si è suicidata”

2 maggio 2023 | 15:28
Share0
Cadavere sulla spiaggia a Passoscuro, identificata la donna. “Si è suicidata”

Per gli inquirenti non ci sono dubbi, si è trattato di suicidio

Fiumicino – Ha un nome la donna trovata morta sulla spiaggia di Passoscuro nella prima mattina di ieri, 1 maggio (leggi qui). Si tratta di una 65enne romana, originaria del quartiere di San Basilio. Secondo i militari dell’Arma, che da ieri indagano sulla vicenda, non ci sarebbero dubbi: la donna, classe ’58, si sarebbe tolta vita gettandosi in mare a Fregene.

Proprio nella celebre località balneare del litorale romano, infatti, è stata trovata l’auto della donna. Il suicidio sarebbe avvenuto nel tardo pomeriggio del 30 aprile. Le onde, poi, hanno trascinato il corpo per quasi tre chilometri, fino a Passoscuro, dove è stato trovato da un passante che ha allertato le forze dell’ordine. Anche le ecchimosi presenti sul volto sarebbero compatibili con l’impatto con la battigia. Nei prossimi giorni sarà eseguita l’autopsia. La donna, impiegata alle Poste, era affetta da poliomielite. (foto Facebook Marcello Landi/Sei di Passsocuro se… lo hai nel cuore)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link