Internazionali d’Italia, Sinner vince all’esordio: “Speciale il feeling con Roma”

12 maggio 2023 | 15:17
Share0
Internazionali d’Italia, Sinner vince all’esordio: “Speciale il feeling con Roma”

L’altoatesino vola al terzo turno tra l’entusiasmo dei tifosi al Foro Italico

Roma – Un grande esordio per Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia in svolgimento al Foro Italico fino al 21 maggio. L’altoatesino è stato coccolato e applaudito da un capiente pubblico sugli spalti che lo ha portato fino alla prima vittoria nel torneo. Ha vinto l’Azzurro e lo ha  fatto con Kokkinakis con il risultato di 6-1, 6-4.

Ora Jannik attende il match del terzo turno, con avversario da definire (Shevchenko o Baez): “Sono contento del livello di oggi. – ha detto a margine come riporta io sito web di SkySport – Non è stato facile, nel secondo set lui ha servito meglio. Io sono felice di come ho servito, ho avuto tempo per preparare il torneo. Ho un feeling speciale con Roma, spero di essere un esempio per i ragazzi. Sono contento di passare un po’ di tempo con loro. Questo pubblico lo vedo solo una volta all’anno, andare avanti a Roma è sempre un mio obiettivo. Match dopo match cerco sempre di essere pronto”.

(foto@internazionaliditalia.com/GiampieroSposito)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link

Leggi Anche