il fatto

Incendio a Civitavecchia: le fiamme divorano un campo di sterpaglie

1 giugno 2023 | 18:30
Share0
Incendio a Civitavecchia: le fiamme divorano un campo di sterpaglie

Intenso il lavoro dei Vigili del fuoco per domare il rogo ed evitare il propagarsi alle case nelle vicinanze

Civitavecchia – Un vasto incendio è divampato a Civitavecchia, in località La Scaglia: i Vigli del Fuoco con l’equipaggio della 17A e l’autobotte B17, dalle ore 14:40, sono stati impegnati in via Dino Marrani dove le fiamme hanno divorato un campo di sterpaglie.

Le operazioni di spegnimento dell’incendio

Visto l’imponente fronte di fuoco è stato necessario anche l’ausilio dei Vigili del fuoco di Bracciano, che sono intervenuti per fronteggiare il rogo. L’intenso lavoro dei pompieri ha fatto sì che l’incendio non si propagasse alle case ed alle ville affacciate sul campo.

Dopo aver domato le fiamme i Vigili del fuoco hanno proceduto con la bonifica degli ultimi focolai rimasti. Sul posto presenti anche dei moduli 4×4 della Protezione Civile e la Ditta Guerrucci che ha fornito delle ulteriori autobotti per l’approvvigionamento dell’acqua.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM.  Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia, clicca su questo link