l'intervento

Fiumicino, l’Assessore alle Attività Produttive, Biselli: “Solidarietà alla Todis e ai residenti coinvolti nell’incendio a Passoscuro”

30 luglio 2023 | 18:52
Share0
Fiumicino, l’Assessore alle Attività Produttive, Biselli: “Solidarietà alla Todis e ai residenti coinvolti nell’incendio a Passoscuro”

“Stiamo percorrendo la strada della sicurezza e del controllo del territorio come una delle nostre priorità. Crediamo fermamente che la tutela e la salvaguardia dei nostri cittadini e delle attività produttive siano essenziali”

Fiumicino – L’Amministrazione comunale di Fiumicino, a nome dell’Assessore alle Attività Produttive, Raffaello Biselli, esprime la propria solidarietà all’azienda Todis e ai suoi dipendenti, nonché a tutti i residenti coinvolti nell’incendio che ha coinvolto l’attività commerciale di Passoscuro (leggi qui).

L’episodio ha rappresentato un momento di grande preoccupazione per la comunità di Fiumicino. “Fortunatamente – afferma Biselli -, non si sono registrati feriti né conseguenze gravi, ma l’evento ha messo in luce l’importanza di investire nella sicurezza e nel controllo del territorio.

Come Amministrazione comunale – prosegue -, sotto la guida del sindaco Mario Baccini, stiamo percorrendo la strada della sicurezza e del controllo del territorio come una delle nostre priorità. Crediamo fermamente che la tutela e la salvaguardia dei nostri cittadini e delle attività produttive siano essenziali per garantire il benessere e lo sviluppo della nostra comunità”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link