IL COMMENTO |
Sport
/
Tennis
/

Tennis, Berrettini: “Lavoro con i medici, aspetto i risultati degli esami”

3 settembre 2023 | 20:23
Share0
Tennis, Berrettini: “Lavoro con i medici, aspetto i risultati degli esami”

L’Azzurro si è fatto male alla caviglia nel secondo incontro allo US Open e si è ritirato dal Torneo

Non è un momento semplice per Matteo Berrettini, costretto al ritiro dagli Us Open 2023 nel match di secondo turno del singolare maschile. La caviglia destra di Berrettini si è piantata sul terreno, compiendo un movimento totalmente innaturale: il 27enne romano si è accasciato per terra, urlando dal dolore. (leggi qui)

A pochi giorni dopo l’infortunio, sono arrivate le sue parole attraverso un post su Instagram: “Di certo, non speravo che i miei US Open finissero così. Lavoro a stretto contatto con medici esperti da quando ho lasciato il campo: stiamo aspettando i risultati degli esami per determinare i prossimi passi. Grazie mille per tutti i messaggi. Presto vi fornirò un ulteriore aggiornamento”. (Adnkronos)

(foto@Fitp-Sposito)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link