LA VICENDA |
Sport
/
Tennis
/

Tennis, Berrettini in attesa dell’esito degli esami diagnostici: Coppa Davis a rischio

1 settembre 2023 | 11:25
Share0
Tennis, Berrettini in attesa dell’esito degli esami diagnostici: Coppa Davis a rischio

L’Azzurro si è fatto male alla caviglia durante la seconda partita agli US Open

New York – Sembra non abbandonare la carriera di Matteo Berrettini la sfortuna. L’Azzurro si deve di nuovo confrontare con un grave infortunio e stavolta alla caviglia. Ha messo probabilmente male il piede in campo ieri pomeriggio al Flushing Meadows dell’US Open mentre giocava con il francese Arthur Rinderknech, per l’accesso al terzo turno. (leggi qui)

La caviglia sembra essersi girata e le urla strazianti dal dolore del romano hanno squarciato il silenzio dello stadio. Berrettini ha detto stop al Torneo. Si attendono adesso gli esiti degli accertamenti degli esami fatti. Diranno il grado della distorsione avuta.

Potra proseguire la stagione? Gli esami diagnostici diranno tutto e decideranno i prossimi appuntamenti del campione azzurro. All’orizzonte c’à la Coppa Davis di Bologna (dal 12 al 17 settembre).

(foto@FITP/Lolli)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link