MEDITERRANEAN BEACH GAMES |
Altri sport
/
Sport
/

Mediterranean Beach Games 2023, Guido Polsinelli conquista il bronzo nel kata

11 settembre 2023 | 16:19
Share0
Mediterranean Beach Games 2023, Guido Polsinelli conquista il bronzo nel kata

L’Azzurro vince la finale con il compagno di squadra Pappalardo

Dopo le medaglie delle scorse ore conquistate dagli Azzurri dell’Italia Team e dopo l’argento di Orsola d’Onofrio nel kata femminile ai Mediterranean Beach Games, per la classe maschile è salito sul podio Guido Polsinelli, che ha messo al collo il bronzo. Lo ha fatto con il punteggio di 24.60 e ha superato il compagno di squadra Vincenzo Pappalardo (24.30) in una finale tutta tricolore.

Come riporta la nota di Agc di coni.it ‘Nella prima pool di qualificazione Pappalardo si era classificato secondo alle spalle del marocchino El Mansoury, posizioni confermate anche nella seconda pool e che hanno dato l’accesso alla finale per l’oro all’atleta africano, poi sconfitto per mano dello spagnolo Martin Romero. Percorso simile per Polsinelli, che dopo il secondo posto nella prima pool ha concluso in terzo la successiva dietro agli spagnoli Martin Romero e Quintero Capdevila, rispettivamente oro e bronzo finali’.

Nel rowing beach le gare sono state annullate a causa delle condizioni meteo del mare, con onde alte oltre il metro e mezzo, che hanno reso impraticabile la gara. Il programma sarà recuperato domani e verranno assegnate le medaglie.

Sono state annullate anche le gare di kiteboarding.

(foto@coni.it)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link