IL FATTO

Giovane picchiato e investito ad Anzio, D’Amato: “Follia pura. La Regione si costituisca parte civile”

27 settembre 2023 | 11:29
Share0
Giovane picchiato e investito ad Anzio, D’Amato: “Follia pura. La Regione si costituisca parte civile”

Il consigliere regionale di Azione: “Al giovane Gabriele va tutta la mia solidarietà e l’auspicio di una pronta e completa guarigione”

Quello accaduto ad Anzio è pura follia: un giovane pestato perché chiedeva di andare piano, ossia di rispettare le regole di convivenza civile e del Codice della Strada. Ecco perché sarebbe importante che la Regione si costituisca parte civile per ricordare l’importanza del rispetto delle regole”. E’ quanto si legge in una nota di Alessio D’Amato, consigliere di Azione in Regione Lazio, in merito al 19enne brutalmente malmenato e successivamente investito ad Anzio (leggi qui).

E’ proprio a lui che D’Amato, in conclusione, si rivolge: “Al giovane Gabriele va tutta la mia solidarietà e l’auspicio di una pronta e completa guarigione. Facciamo presto, lavoriamo per un Lazio dalle strade sicure”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Anzio, clicca su questo link