Karate Fiamme Gialle, Sofia Ferrarini conquista l’argento alla Serie A di Larnaca

1 ottobre 2023 | 21:00
Share0
Karate Fiamme Gialle, Sofia Ferrarini conquista l’argento alla Serie A di Larnaca

Gli atleti italiani, con le rispettive squadre, riportano a casa 5 medaglie. Spicca l’oro di Ghinami

Larnaca – E’ terminata la competizione del Karate Serie A a Larnaca, a Cipro. Gli atleti italiani hanno chiuso la competizione con 5 medaglie al collo.

Il giovane dei Carabinieri, Alessio Ghinami, ha dominato i suoi gironi ed in finale ha vinto sull’ungherese Ba Rdos sul risultato di 42.5 a 41.1, portando così il tricolore sul tatami cipriota.

Come riporta la nota di fijlkam.it ‘Le altre medaglie sono invece arrivate tutte nel kumite: argento per Sofia Ferrarini (Fiamme Gialle) nei 68 kg; bronzi di Valentina Pacino (ASD Atlantico) nei 61 kg, Clio Ferracuti (Fiamme Oro) nei +68 e Samuele Gentile (Esercito AVES) nei 60. Se la prima, dopo un ottimo percorso ha ceduto  il passo nella finalissima con la francese Marmot; gli altri tre hanno vinto le loro finaline rispettivamente con la polacca Mikilska, la francese Sombre e il colombiano Forero’.

(foto@fijlkam)(foto@FiammeGialle)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link