L’Italia del Freestyle in gara in Coppa del Mondo: l’esordio il 20 ottobre

16 ottobre 2023 | 20:33
Share0
L’Italia del Freestyle in gara in Coppa del Mondo: l’esordio il 20 ottobre

Gli Azzurri dello skicross in raduno per le prossime gare internazionali

Coira – Tornano gli sport invernali in gara e torna anche il Freestyle Azzurro. La Nazionale Italiana sarà impegnata in Coppa del Mondo a Coira in Svizzera venerdì 20 ottobre. E’ la tappa d’esordio della competizione dedicata alla specialità ‘big air’. Le gare inizieranno in serata alle 20 e al mattino ci saranno le qualifiche. Come riporta la nota di fisi.org ‘saranno presenti Miro Tabanelli, Flora Tabanelli, Renè Monteleoni e Leonardo Donaggio’.

Per lo skicross invece gli Azzurri convocati andranno in raduno sempre in Svizzera a Saas Fee fino al 21 ottobre. Di seguito i nomi (fisi.org): Simone Deromedis, Davide Cazzaniga, Dominik Zuech, Yanick Gunsch e Jole Galli e i tecnici Bartolomeo Pala, Siegmar Klotz, Kevin Marchetto e Bianca Parise.

L’altro raduno al Passo dello Stelvio riguarda i convocati osservati della specialità con Aiace Smaldore, Jannes Debertol, Filippo Zamboni, Daniel Morodr, Federico Tomasoni, Paolo Piccolo, Lca Castellaz, Amelia Rigatti di Grazia e Andrea Chesi.

(foto@fisi.org)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie,clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link