COPPA DEL MONDO DI NUOTO |
Altri sport
/
Sport
/

Coppa del Mondo di Nuoto, a Budapest l’Italia fa tris di medaglie

21 ottobre 2023 | 20:16
Share0
Coppa del Mondo di Nuoto, a Budapest l’Italia fa tris di medaglie

Ceccon, Miressi e Pilato conquistano successi importanti. Domani le altre gare

Budapest – E sono quattro le medaglie per l’Italia alla Coppa del Mondo di Nuoto a Budapest, in svolgimento fino a domani. Thomas Ceccon sale ancora sul podio e fa bis personale. E l’Azzurro replica il successo nei 100 stile libero di Berlino e si prende la prima piazza in specialità con il tempo di 48.41. Con lui sul podio sale anche Alessandro Miressi che conquista il bronzo con il crono di 48.62. Terzo è arrivato l’australiano Maximillian Giuliani (48.66).

Una bella prova in vasca è stata portata a termine anche da Benedetta Pilato nei 100 rana femminili. L’Azzurra ha chiuso la gara in 1:05:83 conquistando l’oro in competizione. Dietro di lei si sono piazzate l’olandese Tes Schouten con 1:06:29 e l’irlandese Mona McSharry con il tempo di 1:06:32.

(Foto DBM)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie,clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link