la decisione

Fiumicino sferzata dal maltempo: chiusi parchi, cimiteri e parte di via Castellammare

5 novembre 2023 | 11:34
Share0
Fiumicino sferzata dal maltempo: chiusi parchi, cimiteri e parte di via Castellammare

Per ogni emergenza si può contattare la Protezione Civile e il comando della Polizia Locale allo 0665210790.

Fiumicino, 5 novembre 2023  – Il maltempo ha colpito duramente la nostra città, mettendo a dura prova infrastrutture e sicurezza dei cittadini. Di fronte a una situazione così critica, il Sindaco ha adottato delle misure straordinarie per garantire il benessere e la sicurezza dei cittadini.

Chiusura di parchi e cimiteri

Per prevenire eventuali incidenti causati da alberi caduti o altri pericoli legati alle avverse condizioni meteo, il primo cittadino ha disposto la chiusura immediata di tutti i parchi e cimiteri comunali. Questa misura resterà in vigore fino a quando non sarà dichiarata la fine dell’emergenza.

Intervento sulla viabilità: chiusura di via Castellammare

Un altro intervento significativo ha riguardato la viabilità cittadina. A causa dei gravi danni provocati dalle intemperie, è stata disposta la chiusura temporanea di via Castellammare, nel tratto compreso tra via Bagnoli e via Giulianova. Questa misura è stata adottata non solo per garantire la sicurezza dei cittadini ma anche per permettere agli operatori di lavorare al ripristino della strada nel modo più rapido ed efficiente possibile.

Come affrontare l’emergenza: i riferimenti utili

In questo contesto di emergenza, è fondamentale avere dei punti di riferimento chiari e affidabili. Per ogni tipo di emergenza o necessità, i cittadini sono invitati a contattare la Protezione Civile e il comando della Polizia Locale. Il numero da comporre in caso di necessità è lo 0665210790.