FINALS COPPA DAVIS 2023 |
Sport
/
Tennis
/

Finals di Coppa Davis, Capitan Volandri: “Sinner è la punta di diamante”

21 novembre 2023 | 14:16
Share0
Finals di Coppa Davis, Capitan Volandri: “Sinner è la punta di diamante”

L’Italia esordisce giovedì prossimo con l’Olanda

Malaga – Concluse le Atp Finals, c’è un ultimo appuntamento nel mirino di Jannik Sinner per coronare una stagione da protagonista, le Finals di Coppa Davis a Malaga, in programma dal 21 al 26 novembre.

“Che settimana speciale! – ha commentato su Instagram l’altoatesino – Giocare in casa davanti al pubblico italiano è un emozione incredibile che non si riesce a descrivere con le parole. Non mi sarei mai potuto immaginare un atmosfera tale, da far venire la pelle d’oca. Grazie mille Torino, grazie ai tifosi italiani. Adesso si parte per la Coppa Davis”.

Dopo le fatiche di Torino (e il forfait con polemiche della tappa di Bologna), Sinner è atteso nelle prossime ore a Malaga dove raggiungerà la squadra capitanata da Filippo Volandri. “Sinner è la nostra punta di diamante e tutto ruoterà intorno a lui”, commenta da Malaga Lorenzo Musetti ai microfoni di Sky Sport. “Speravamo in un’altra vittoria di Jannik – aggiunge il tennista toscano – Stasera lo accoglieremo a braccia aperte perchè se lo merita ha fatto torneo meraviglioso e meritava di alzare la coppa. Siamo felici di averlo dalla nostra parte ce lo invidiano da tutte le parte, non vediamo l’ora di giocare e scherzare con lui”.

In attesa di Sinner, il gruppo azzurro si trova in Spagna da sabato e domenica sera ha partecipato alla serata di gala al Museo de Malaga.

(Fonte Ansa)

Foto Nitto Atp Finals – Facebook

ilfaroonline.itè su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. Il resto dei social viene in automatico