L'INIZIATIVA

Più libri più liberi, ‘La storia del Club di Karate più titolato al mondo’ alla Nuvola-Eur

7 dicembre 2023 | 21:19
Share0
Più libri più liberi, ‘La storia del Club di Karate più titolato al mondo’ alla Nuvola-Eur

Il libro sulle avventure sportive dei grandi karateka delle Fiamme Gialle presente alla Fiera. L’autore Culasso: “Aspetto gli amici karateka e non”

Roma – Oltre 400 pagine di successi e di medaglie. Echi di vittorie e di emozioni che trasudano in pagine colorate e ricche di statistiche. E’ questo il libro scritto dal Maestro Claudio Culasso (ex Direttore Tecnico del Settore Karate delle Fiamme Gialle) ‘La storia del Club di Karate più titolato al mondo’, edito da DDE Editrice.

Lo stesso volume sarà presente alla Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria ‘Più libri più liberi’ che si terrà fino al 10 dicembre alla Nuvola-Eur (dal 6 in svolgimento). E l’autore, come anticipa sulla sua pagina Facebook, sarà presente alla Nuvola-Eur e allo Stand G.51 per firmare le copie e per raccontare la storia incredibile dei successi dei karateka delle Fiamme Gialle (40 anni di storia) che lui stesso ha contribuito a costruire.

“Tutti i miei amici karateka e non sono attesi per una gradita visita”. Scrive Culasso sulla sua pagina Facebook.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. Il resto dei social viene in automatico