il fatto

Ardea, troupe di “Fuori dal Coro” presa a sassate alle Salzare

22 gennaio 2024 | 12:29
Share0
Ardea, troupe di “Fuori dal Coro” presa a sassate alle Salzare

La troupe televisiva era giunta sul posto per un servizio sulla zona e sulla discarica abusiva dove recentemente è divampato un pericoloso incendio

Le Salzare, la zona dei 706 ettari demaniali del comune di Ardea, sempre più terra di nessuno: durante un servizio nella zona per  le discariche spesso in fiamme (leggi qui), le abitazioni incendiate e agglomerati di campi rom, la troupe televisiva di “Fuori dal Coro” giunta sul posto per un servizio è stata presa a sassate ed è stata costretta ad allontanarsi.

L’assalto non ha ferito nessuno e non è stata danneggiata l’auto con a bordo la troupe. L’agitazione è cominciata quando la giornalista di fuori dal coro, dopo aver intervistato una signora che ad Ardea gestisce come presidente di un’associazione con un ricovero di animali domestici, ha girato la telecamera verso il ricovero che è di fianco ad degli insediamenti nomadi, e lungo i due chilometri di strada dove vengono abbandonati rifiuti di ogni tipo, anche pericolosi. La zona è sempre più un territorio abbandonato a se stesso, dove le telecamere poste agli ingressi delle strade che portano all’interno non sono ancora in funzione.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.