Protesta dei trattori a Palidoro: la Farmacia Salvo D’Acquisto al fianco degli agricoltori
Il dott. Tortorici: “Sosteniamo insieme la loro giusta protesta. Portiamo loro un po’ di conforto per rimarcare il nostro pieno appoggio”
Fiumicino, 6 febbraio 2024 – La protesta degli agricoltori sta dilagando in tutta Europa, in Italia ed è arrivata anche a Palidoro, dove ieri i trattori hanno sfilato sull’Aurelia (leggi qui) per gridare le loro ragioni contro le nuove possibili normative. E la Farmacia sociale Salvo D’Acquisto non ha fatto mancare il suo pieno sostegno alla manifestazione: “Sappiamo bene che senza agricoltori la nostra vita cambierebbe – spiega il dott. Marco Tortorici -. E’ grazie a loro se sulle nostre tavole arrivano prodotti sani, coltivati sulle nostre terre. Come farmacia sociale non possiamo che essere dalla loro parte.
Ogni giorno porteremo loro dei panini per ridurre il disagio durante le ore di presidio. Non hanno bisogno di qualcuno che gli faccia l’elemosina, ma si tratta di un gesto simbolico per rimarcare il nostro pieno sostegno ai motivi della loro protesta”.
“Questo è il nostro modo per ringraziarli del duro lavoro che fanno ogni giorno – conclude il dott. Tortorici -. Ora più che mai hanno bisogno dell’appoggio di tutti noi, per sostenere, non solo loro, ma anche noi stessi e la nostra salute. Se potete fermatevi per una parola di conforto, per un caffè e fargli sentire la vicinanza delle persone. Sosteniamo insieme la loro giusta protesta”.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.