il fatto

Ardea, altro furto nella notte: giovane coppia derubata mentre dorme 

8 febbraio 2024 | 10:14
Share0
Ardea, altro furto nella notte: giovane coppia derubata mentre dorme 

Ignoti, forzando la serratura, si sono introdotti in una villetta ed hanno asportato oro ed oggetti di valore, oltre le chiavi della loro utilitaria

Ardea, 8 febbraio 2024 – Altro furto nella notte, mentre una coppia dorme: è successo ad Ardea nel quartiere Nuova Florida: fra le 3:30 e le 4:00 ignoti forzando la serratura di una villetta hanno asportato oro ed oggetti di valore, oltre le chiavi della loro utilitaria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Anzio.

La giovane coppia una volta svegliatasi hanno trovato la casa a soqquadro. La villetta è sita su via Gubbio strada che congiunge via Verona con via Pavia strada dissestata con mucchi di immondizia che fa da confine con i 706 ettari delle Salzare dove è presente un campo nomadi. Purtroppo Ardea, e soprattutto il quartiere Nuova Florida, è sempre più allo sbando: una terra di nessuno dove episodi criminali di questo tipo (leggi qui) sembrano essere all’ordine del giorno… e della notte visto che i cittadini non riescono a dormire sonni tranquilli. La percezione di insicurezza si è trasformata in un malcontento comune al punto che anche i residenti di altri quartieri stanno cercando di organizzarsi per attivare i controlli con una società di vigilanza armata (leggi qui).  La cittadinanza è sempre più risentita e chiede per l’ennesima volta l’intervento delle Istituzioni per risolvere la situazione e riportare un po’ di quiete nella zona.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.