Voragine al Quadraro: i cittadini evacuati possono rientrare nelle proprie case

29 marzo 2024 | 17:01
Share0
Voragine al Quadraro: i cittadini evacuati possono rientrare nelle proprie case

Lo comunica il Campidoglio in una nota stampa: “La Commissione Verifica Sicurezza Statica Edifici Privati ha completato i lavori di verifica”

Roma, 29 marzo 2024 – “I cittadini evacuati dal condominio al civico 16 di via Attio Labeone (leggi qui), limitrofo alla voragine che si è aperta ieri in via Sestio Menas (leggi qui), in zona Quadraro a Roma, potranno rientrare già oggi nei propri appartamenti“. Lo comunica il Campidoglio in una nota.

“La Commissione Verifica Sicurezza Statica Edifici Privati ha completato i lavori di verifica – spiega il Campidoglio -. Saranno date prescrizioni al condominio affinché faccia un puntellamento di sicurezza interna. Sarà limitato soltanto l’accesso agli esercizi presenti in via Sestio Menas, civici 52-54, e in via Marco Papio, civici 90-92, fino a ripristino delle condizioni di sicurezza del tratto di strada interessato dal dissesto”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.