LA DICHIARAZIONE

Referendum contro il Jobs Act, Di Genesio Pagliuca: “Il Pd deve riconciliarsi con il mondo del lavoro”

7 maggio 2024 | 18:52
Share0
Referendum contro il Jobs Act, Di Genesio Pagliuca: “Il Pd deve riconciliarsi con il mondo del lavoro”

Il capogruppo Pd a Fiumicino: “Accolgo con soddisfazione la scelta di Elly Schlein di firmare il referendum. A distanza di 10 anni, finalmente, la ferita si rimargina”

Fiumicino, 7 maggio- “Accogliamo con soddisfazione la scelta di Elly Schlein di firmare il referendum della CGIL contro il Jobs Act.
Una scelta di coerenza da parte della segretaria Pd dopo la promessa fatta in campagna congressuale di porre fine ad una riforma che anni fa aveva compromesso lo storico legame tra il Pd e il mondo del lavoro“. Queste le dichiarazioni del capogruppo Pd, Ezio Di Genesio Pagliuca.

Referendum per abolire il Jobs Act, Elly Schlein firma: “Non potrei fare diversamente”

“Noi per conto nostro daremo il massimo sostegno anche per la raccolta delle firme– continua il capogruppo- che verranno sottoscritte da tutto il gruppo del Pd del consiglio comunale. È essenziale che il nostro partito si identifichi con i propri valori fondamentali: non basta infatti creare posti di lavoro, è altrettanto importante garantire la qualità e la dignità delle condizioni lavorative. Dopo quasi 10 anni una ferita che finalmente si rimargina per la riaffermazione di quei principi che ci contraddistinguono”

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.