Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Lavoro a Fiumicino? Entra nella squadra di RE/MAX Aurea

Formazione e opportunità di crescita per chi si avvicina per la prima volta al mondo della consulenza immobiliare; libertà, flessibilità e guadagno per chi è già esperto.

Fiumicino – In un periodo in cui l’economia arranca e le attività fanno fatica a ripartire c’è qualcuno che va in controtendenza e crea nuove opportunità di lavoro. Se sei in cerca di lavoro, a Fiumicino c’è una realtà moderna, dinamica e in crescita che cerca nuove figure ambiziose da aggiungere alla propria squadra: RE/MAX Aurea.

Parte del gruppo internazionale RE/MAX, presente in oltre 115 nazioni nel mondo, RE/MAX Aurea è un’agenzia immobiliare a Fiumicino che offre le migliori opportunità sia a chi si avvicina per la prima volta al mondo della consulenza immobiliare, sia a chi invece è un esperto del settore con anni di esperienza alle sue spalle. Vediamo nel dettaglio il perché:

L’opportunità per imparare un mestiere

Se sei in cerca di lavoro a Fiumicino, non hai mai lavorato nel campo della consulenza immobiliare, ma sei un elemento pronto a mettersi in gioco e a imparare, RE/MAX è per te una grande opportunità: affiancato da professionisti del settore, riceverai tramite corsi, lezioni e prove sul campo tutte le competenze necessarie per avviare la tua carriera in questo settore, con la possibilità di crescere rapidamente dal punto di vista professionale e iniziare a guadagnare già pochi mesi dopo il tuo ingresso in squadra.

Ideale per i professionisti affermati

Per coloro che sono già professionisti del settore, RE/MAX rappresenta ugualmente una grande opportunità: grazie alla struttura dello studio associato, i consultenti esperti troveranno tutta la comodità, la libertà e la flessibilità del poter organizzare liberamente i propri turni e il proprio lavoro, potendo però allo stesso tempo usufruire della potenza dell’infrastruttura e della rete RE/MAX. Entrare nella squadra significa a tutti gli effetti diventare imprenditori di sé stessi.

Con questo modello organizzativo, i consulenti associati hanno la possibilità di trattenere una percentuale più alta delle provvigioni rispetto a quella offerta ai membri delle altre agenzie e di vedere questa quota aumentare ancora nel tempo in base ai propri risultati.

Come funziona il modello RE/MAX

RE/MAX ha rivoluzionato il mondo del franchising immobiliare, abbandonando il vecchio “modello piramidale” in favore di un più moderno sistema circolare, appunto quello dello “Studio Associato”: ad un unico Franchisee centrale (il Broker di riferimento) fanno capo i Consulenti Immobiliari, collaboratori che partecipano a costi e ricavi in modo uguale e trattengono la maggior parte delle provvigioni in rapporto ai propri risultati. (leggi di più sul modello RE/MAX)

Affidandosi ad un consulente RE/MAX, il cliente ha un unico referente che coordina e gestisce la promozione del suo immobile, collaborando sia con altri consulenti RE/MAX, che con altre agenzie che non fanno parte del network. Con questo sistema il consulente è in grado di far aumentare in modo esponenziale il numero di potenziali clienti, riducendo notevolmente i tempi di vendita.

Un’opportunità da cogliere al volo

Pensi di avere le carte in regola? Prenota un appuntamento e entra nel mondo della consulenza immobliare: grazie a RE/MAX Aurea scoprirai una realtà stimolante e innovativa che ti permetterà di crescere sia dal punto di vista professionale che economico.

Info e contatti

Indirizzo: Via Giorgio Giorgis, 126, 00054 Fiumicino (RM)
Tel. e Fax:  06 65 21 906
Tel:  06 83 79 06 05
Email: aurea@remax.it

(Il Faro Online)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.